ABRUZZO palmo a palmo

0

PORTO VENERE, LA RIVA E IL MARE APERTO

Giorni di pioggia nel golfo dei Poeti.

0

ISTANBUL

ISTANBUL FOLKS

0

Mongolian portraits

1

NOMADIC MONGOLIA

Nella terra di Gengis Khan il tempo è scandito da gesti e rituali immutati da secoli. I nomadi della steppa resistono ai cambiamenti e vivono a stretto contatto con la natura e gli animali. Un Paese immenso, duro e silenzioso, immerso nel suono del vento e dei nitriti di cavalli al galoppo. (Gallery)

1

MATERA, the neverending place

Immagini dalla città dei sassi. Foto di Giorgiana Scianca

1

END OF THE DAY (LIGHT)

Il bello di quando scende la sera in Vietnam sono le luci fosforescenti dei neon che si accendono. Sembrano voler indicare come un faro "ehi, qui c'è vita!". Un attimo più in là, dove non succede più nulla, cala l'oscurità.

2

Howth, Irlanda

0

IN BOLIVIA

Scorci di città e di vita quotidiana in viaggio nel Paese più povero del Sudamerica, dove l'isolamento geografico e culturale è profondo e rimane impresso nei ricordi.

0

La Paz, Bolivia

0

Parigi, la boulangerie dei pains au chocolat

0

GIORNI VIETNAMITI

Il Vietnam mi è entrato negli occhi e nell'anima. Colorato, allegro, eccentrico, poetico, antico, umido, disordinato, bellissimo.

2

London

Battersea Power Station

0

London

Albion Riverside e Battersea Bridge.

0

SILENT MEKONG

Un grande drammatico fiume diviso fra le tragedie e gli incanti. (Gallery)

0

LONDON LINE 11

Per attraversare molte anime di Londra mi è bastato prendere la linea 11, è chiaramente a due piani e taglia la città da Chelsea fino a Shoredich e Brick Lane, praticamente si passa dai quartieri più chic fino alla Londra più hipster. (Gallery)

1

PORTRAITS – Ritratti di viaggio

Esiste da sempre una geografia che corrisponde a un temperamento. Non resta che trovarla. (M. Onfrey)

1

HAPPY BEOGRAD

Belgrado ha quell'energia di chi vuole raggiungere un mondo che è andato avanti mentre lei era inchiodata dalla violenza e dal terrore. Eppure c'è ancora il velo del passato che la rende inquieta e intensa.

0

Vietnamese Highlands QUANDO IL RISO ARRIVA A JUN

Partendo da Dalat, negli altipiani centrali del Vietnam, ho raggiunto in moto il piccolo villaggio di Jun, poche case tradizionali affacciate sullo splendido lago Lak. Qui, per caso, ho vissuto con loro l'arrivo del riso al villaggio, un momento speciale che ricorderò a lungo.

1

IT’S unBOLIVIABLE

La Bolivia oltre i 4.000 metri, tra i paesaggi naturali più sconvolgenti che ci siano sulla terra: quelli del Salar de Uyuni, dei geyser e delle lagune dai colori surreali.

0

BOLIVIA A COLORI

ARCOLBALENO DI UN PAESE IN SALITA. La Bolivia è tutta in salita, o tutta in discesa, dipende dai punti di vista.

0

LAND OF LAOS

Un viaggio a ritroso nel tempo da Luang Prabang verso l'estremo nord del Paese, tra fiumi, piantagioni e minoranze etniche, su autobus scassati e strade accidentate, fino a raggiungere la remota cittadina di Muang Sing, regina del mercato dell'oppio ai tempi dell'Indocina

0

ON MY WAY TO HO CHI MINH

Un mese in solitaria, da Hanoi fino a Ho Chi Minh, un viaggio fatto di decine di incontri, mille silenzi e centinaia di chilometri. Con la mente rivolta a un passato che sembrano avere dimenticato.

0
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.